- reset +
Home
Home TRUEVIEW PEOPLE COUNTING

TRUEVIEW PEOPLE COUNTER

PDFStampaE-mail

1.1       IL PROGETTO


Counting Solution Box è  una formula bundle per il  conteggio persone comprensiva dell’hardware, del software e del servizio di progettazione ed installazione on-site del sistema.

LA PROGETTAZIONE

Basata sulla comprensione delle specifiche esigenze di marketing, tecniche, estetiche e normative di ogni specifico contesto e/o Cliente.

LA SOLUZIONE

Costituita da hardware e software delle migliori  tecnologie  presenti  sul mercato:

LA PROGRAMMAZIONE

Finalizzata all’organizzazione dell’intervento in  base  alle  specifiche esigenze del Cliente Finale ed al disbrigo dei relativi aspetti burocratici (es. richieste di autorizzazione, accessibilità ad aree pubbliche etc).

L’INSTALLAZIONE ONSITE

Realizzata da personale referenziato operativo su tutto il territorio nazionale.
L’idea di una soluzione bundle omnicompensiva nasce dalla volontà di rendere disponibili le conoscenze e l’esperienza maturate nell’implementazione di soluzioni per il conteggio persone a tutte quelle realtà operanti nel retail, nel settore trasporti e nelle amministrazioni, come ad esempio:


- i SYSTEM INTEGRATOR;

-   i RIVENDITORI di SERVIZI;

-   i GENERAL CONTRACTOR.


1.2        I PUNTI DI FORZA



I punti di forza della soluzione offerta sono riconducibili a due fattori:

- LA CONOSCENZA in costante aggiornamento:

-      dell’hardware e del software implementato;

-      del mondo Retail: le tendenze, le esigenze, le potenzialità ed i problemi;

- del contesto competitivo di riferimento e dei punti di forza e debolezza delle soluzioni concorrenti sia locali sia internazionali.


- L’ ESPERIENZA nella gestione:

- dei problemi tecnici, legati alla rete ed alle infrastrutture necessarie al funzionamento del sistema;
-      dei problemi installativi, legati all’ampiezza ed alla tipologia varchi, alla conformazione ed al layout dei negozi etc;
-      dei problemi estetici, legati alle esigenze di alcuni contesti storici o di design;
-      dei problemi normativi, nei confronti del personale dipendente e dei clienti;
-      degli aspetti amministrativi, quali ad esempio, le autorizzazioni all’installazione;
- delle  dinamiche  relazionali  nei  rapporti  di  partnership  con  società  potenzialmente concorrenti;

Da questi punti di forza scaturiscono i benefici di cui ogni system integrator, rivenditore di servizi e general contractor può disporre nell’acquisto della soluzione bundle COUNTING SOLUTION BOX.



2.1       LE  SOLUZIONI STANDARD



Counting Solution Box è offerto in due soluzioni bundle standard:
- COUNTING SOLUTION BOX BASE
-  COUNTING SOLUTION BOX AVANZATO


COUNTING SOLUTION BOX BASE
La versione di Counting Solution Box comprensiva di:


-       PROGETTAZIONE,
-       FORNITURA,
-       INSTALLAZIONE e CONFIGURAZIONE in loco del sistema.
-       Il CABLAGGIO è escluso

La soluzione nasce per soddisfare le esigenze delle New Opening o di tutte quelle realtà in fase di restyling in cui l’elettricista del negozio ha già predisposto sugli ingressi il relativo cablaggio necessario per l’installazione dei dispositivi di conteggio persone.


COUNTING SOLUTION BOX AVANZATO
La versione di Counting Solution Box comprensiva di:


-       PROGETTAZIONE,
-       CABLAGGIO,
-       FORNITURA,
-       INSTALLAZIONE e CONFIGURAZIONE in loco del sistema.

La soluzione nasce per soddisfare le esigenze di tutte quelle realtà già esistenti in cui è necessario procedere alla realizzazione del cablaggio o per tutte quelle realtà che necessitano di un supporto tecnico dedicato anche per la parte di predisposizione.


2.2       LE OPZIONI



- I SERVIZI DI REPORTING
- LA MAINTENANCE


COUNTING SOLUTION BOX REPORTING

L’opzione prevede la fornitura del sistema di REPORTING per la raccolta centralizzata dei dati provenienti da tutte le unità operative attive sul territorio.
L’opzione include un accesso al portale dedicato alle elaborazioni statistiche per ogni singolo punto di analisi o per diversi punti raggruppati per brand/città/regioni.
Il REPORTING consente la produzione di documenti standard che possono essere scaricati nei formati più diffusi (excel, csv, pdf), condivisi ed ulteriormente elaborati.
Il sistema di reporting garantisce anche un servizio di segnalazione di eventuali malfunzionamenti degli apparati o della rete di connessione utile per la programmazione di interventi tecnici od attività manutentive.

COUNTING SOLUTION BOX MAINTENANCE

L’opzione prevede la MANUTENZIONE ANNUALE o TRIENNALE della propria versione COUNTING SOLUTION BOX.  La copertura è garantita su tutto il territorio nazionale. Sono coperti dal contratto di manutenzione i problemi legati all’Hardware, al Software, al Cablaggio ed al reporting. Il supporto è garantito telefonicamente, da remoto o tramite interventi on-site, in base alla tipologia del problema riscontrato. La formula di manutenzione standard prevede uno SLA prefissato che potrà essere customizzato su specifica esigenza del cliente.


3.1          IL SERVIZIO


Il servizio offerto si basa su 3 fondamenti:
- La SERIETA’- La serietà è  fondamentale per  poter gestire efficacemente una  relazione sinergica e  di  lungo periodo. Alla luce di questo principio, prima di intraprendere qualsiasi attività operativa con il rivenditore, viene  illustrato  e  commentato  in  ogni  sua  parte  il  nostro  LISTINO  STANDARD    e  fornito  e sottoscritto dalle aziende un ACCORDO di RISERVATEZZA e NON CONCORRENZA.


- La COMPRENSIONE dell’ESIGENZA - La comprensione dell’esigenza è la base del successo di qualsiasi progetto. Alla luce di questo principio, è stata redatta una SCHEDA DI SCREENING volta ad indagare le necessità tecniche, estetiche, normative e di timing   del Cliente Finale e la tipologia di ambiente/contesto oggetto di installazione. Identificata l’esigenza e la corrispondente soluzione COUNTING SOLUTION BOX, viene fornito e sottoscritto un  CONTRATTO di  FORNITURA dedicato comprensivo dello SLA garantito per  il servizio di attivazione del servizio e, qualora previsto, per la sua manutenzione.


- La QUALITA’ del servizio erogato - La qualità è la diretta conseguenza della corretta applicazione dei precedenti principi ed è testimoniata dalla reportistica rilasciata alla fine di ogni intervento/attività.Il system integrator disporrà per  ciascun intervento/sede di  uno  DOSSIER dell’ INTERVENTO
svolto comprensivo di:
- Copia della scheda di screening sulla base della quale è stata predisposta l’attività;
- Copia del relazione tecnica dell’intervento, redatta dall’installatore e controfirmata dal cliente finale o da suo delegato presente all’intervento;
- Copia del verbale di collaudo attestante la regolarità dell’intervento svolto e la qualità del conteggio ottenuto a seguito dell’installazione;
- Copia di eventuali documenti tecnici ricevuti da parte del cliente finale;
- Dossier fotografico del pre e post-intervento.

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Dicembre 2013 15:22