- reset +
Home
Home Impianti Videosorveglianza

Impianto videosorveglianza - tvcc

PDFStampaE-mail

 

Con la videosorveglianza, la sicurezza prima di tutto.

Sala Controllo

 

 

Un metodo per mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro, che a volte è sottovalutato è: la videosorveglianza.

TVCC

I sistemi di controllo con telecamere a circuito chiuso sono perfetti per proteggere perimetri esterni o ambienti interni. I nostri impiantii possono utilizzare telecamere con o senza filo, in caso che non si abbia la possibilità  di fare tracce o che si voglia un sistema più bello da vedere.

Le camere possono essere installate sia in interno che in esterno, possono riprendere sia di giorno che di notte, possono essere fisse e mobili.

Si potranno installare impianti tvcc, cioè con camere analogiche, oppure utilizzare le moderne telecamere via ip che possono sfruttare una rete lan già esistente.

 

Il controllo può avvenire in locale attraverso un monitor diviso in più parti e senza registrare oppure aggiungendo un DVR che permette la registrazione delle immagini riprese e cosa da non dimenticare il controllo remoto dell'ambiente.

Si potrà così controllare l'edificio da un pc o comodamente dal proprio telefonino come l'iPhone, da qualsiasi parte del mondo in cui voi vi troviate non perderete mai il controllo.

E per scaricare le registrazioni? Via rete, con un hardisk o penna usb oppure con la registrazione di un dvd. Dipende solo dalle tue esigenze.

La nostra società è specializzata anche nell'installazione di camere nascoste, invisibili, occultate, all'interno di sensori d'allarme, luci, scatole di derivazione e molte altre integrazioni che ci sottopone il cliente. Ricorda che da noi si può tutto.

telecamere

 

Sopralluogo e preventivo gratuito

 

Non esitare a contattarci, puoi venire nella nostra sede per parlarci delle tue esigenze oppure veniamo noi per effettuare un sopralluogo ed un preventivo. Tutto ciò da noi non lo paghi, quindi che aspetti? Puoi anche informarti ed installarlo più avanti.

 

Per ulteriori informazioni contattaci all'email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. !

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Settembre 2013 11:51