- reset +
Home
Home Impianti Videoconferenze

Videoconferenza

PDFStampaE-mail

Tecnologie delle Videoconferenze Multiple

Intro

Scarica la presentazione per la videoconferenza

Le videoconferenze professionali garantiscono ai clienti riunioni a distanza professionali ed efficienti. Le aziende che si rivolgono a noi, hanno esigenze quali:

- Doversi interfacciare con le proprie sedi distaccate (sia in Italia che all’Estero)

- Doversi interfacciare con la propria rete vendita in qualunque momento

- Dover ridurre per esigenze aziendali costi logistici e spese di trasporto, alberghi, voli ecc senza interrompere però le attività.

Perchè una videoconferenza professionale?

Una videoconferenza professionale, permette di poter parlare simultaneamente e/o formare più persone nello stesso momento. Inoltre grazie a spazi virtuali protetti da password, permette la gestione in tutta sicurezza dei dati trasmessi e condivisi.

Modalità della videoconferenza

- Point – to - Point: In una conferenza point-to-point (punto punto), due siti sono collegati tra loro consentendo ai partecipanti (singoli o gruppi di persone) di incontrarsi in video scambiandosi dati ed informazioni.

Point 2 Point

 

- Multiponit: •La conferenza multipoint (multipunto), consente a tre o più terminali di partecipare simultaneamente. Questo  grazie ad un MCU (MCU, Multipoint Control Unit) che riceve tutti i segnali e li ritrasmette.

Multipoint

 

- Riunione Plenaria: La sede centrale, grazie ad un MCU si trova in collegamento con N terminali.


Meeting Interattivo

Questa modalità consente a ciascun sito collegato di vedere tutti gli altri nei riquadri in cui viene suddiviso lo schermo. Così facendo tutti vedono tutti contemporaneamente

Voice Activated

La modalità Voice Activated, richiede molta disciplina ed educazione. Permette durante il meeting di far vedere a video l’immagine di chi in quel momento sta parlando, prevalendo quindi sugli altri partecipanti.

Lecture Mode

Adatta per i corsi di formazione, questa funzione permette ai partecipanti collegati di vedere sempre la sede principale a pieno schermo.

I partecipanti vedono l’insegnante ma non si vedono tra di loro.

 

Sopralluogo e preventivo gratuito

 

Non esitare a contattarci, puoi venire nella nostra sede per parlarci delle tue esigenze oppure veniamo noi per effettuare un sopralluogo ed un preventivo. Tutto ciò da noi non lo paghi, quindi che aspetti? Puoi anche informarti ed installarlo più avanti.

 

Per ulteriori informazioni contattaci all'email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. !

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Settembre 2013 16:14