- reset +
Home
Home Controllo luici

Controllo luci

PDFStampaE-mail

 

Risparmio energetico e controllo luci sono sinonimi.

 

sala operatoria

In un periodo di crisi come questo per il futuro si deve puntare al risparmio, investendo il proprio denaro in maniera sapiente e che porti dei risparmi reali per i prossimi anni.


Allora cosa c'è di più bello di risparmiare su lucicorrente elettrica ed avere un sistema di controllo da far invidia a tutti!?

 

Risparmio energetico grazie alla domotica.

La domotica svolge un ruolo fondamentale nel semplificare la vita e il lavoro di ognuno di noi. Nel caso del controllo luci, oltre ad essere un

comodo strumento che ci permette di controllare in maniera centralizzata la nostra casa o il nostro luogo di lavoro, ci permette anche di risparmiare.

 

 

Non tutti sanno, infatti, che con la dimmerizzazione e la gestione delle fonti luminose, si può sia risparmiare sui corpi illuminati (allungandone

Domotica controllo luci dynalite roma

la vita fino a 2 - 3 volte rispetto all'uso che ne viene fatto normalmente) ed avere un risparmio sulla bolletta elettrica

anche del 20 - 30%.

Eleganza ed utilità.


Oltre al risparmio energetico, si avrà un sistema che farà parlare di se. Via quei bottoni orribili per le nostre case o i nostri uffici, un tastierino

èpiù elegante, è retro illuminato e di notte ci permette di non andare a tastoni, ha tantissime funzioni in più rispetto al classico comando on/off, inoltre è semplicissimo da utilizzare.
Domotica controllo luci dynalite romaGli scenari sono un punto fondamentale del nostro sistema. 

Perchè bisogna ogni volta andare a ricordarsi qual'era la migliore luminosità per leggere, vedere la tv o lavorare?
Con la pressione di un singolo tasto si potrà avere tutto automatizzato e in un solo


secondo la tua stanza è pronta ad accoglierti nel confort più adeguato.

 

 

Sopralluogo e preventivo gratuito

 

Non esitare a contattarci, puoi venire nella nostra sede per parlarci delle tue esigenze oppure veniamo noi per effettuare un sopralluogo ed un preventivo. Tutto ciò da noi non lo paghi, quindi che aspetti? Puoi anche informarti ed installarlo più avanti.

 

Per ulteriori informazioni contattaci all'email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. !

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Settembre 2013 13:24