- reset +
Home
Home Allarme

Impianto d'allarme - antifurto

PDFStampaE-mail

 

Metti al sicuro la tua vita. Scegli l'antifurto che fa per te.

 

Sistema Allarme

Non rischiare più di tornare a casa e trovare la brutta sorpresa. Con l'abbassamento dei costi di un impianto d'allarme e con la nascita degli antifurti senza fili, non ci sono più le scusanti per non proteggersi.

Al giorno d'oggi i furti in case, uffici e locali a rischio sono sempre di più, in particolar modo nel periodo estivo e di festività. Parti sicuro e avrai un pensiero in meno.

Con noi potrai avere tante possibilità d'utilizzo, con allarmi per finestre, porte e cassaforti, antifurti ad infrarossi da esterno ed interno. Sistemi per avvisarti se c'è un tentativo di furto, come la chiamata, avvisi sms, sirene interne ed esterne. Ultimo nato anche il nebbiogeno per proteggere locali commerciali e facendo scappare il ladro.

I nostri allarmi sono semplici da utilizzare anche a chi non è afferrato tecnologicamente e per le persone anziane. Potrete attivare l'allarme o da un telecomando premendo solo un bottone, usando delle chiavi elettroniche appoggiandole solamente su un lettore oppure il metodo classico inserendo un codice via tastiera. Abbiamo la soluzione per tutti i gusti.

Vuoi inserire l'allarme dall'esterno o semplicemente vuoi controllare se a casa è tutto ok? Potrai farlo con i nuovi e innovativi sistemi di telegestione via sms o semplicemente attraverso una semplice telefonata.

Gli impiantii potranno essere installati via filo che rimane la tipologia più sicura e a prova di falsi allarmi, in fase di costruzione o ristrutturazione, con cavi predisposti e non. Per chi vuole un sistema pulito senza tracce e canaline, possiamo installare un impianto senza fili che ha un costo d'installazione inferiore e nel tempo è anche più espandibile.

Ricorda che un impianto d'allarme dura anche 10 - 15 anni, è un investimento che viene ammortizzato facilmente e permette di prevenire ulteriori danni.

 

Sopralluogo e preventivo gratuito

 

Non esitare a contattarci, puoi venire nella nostra sede per parlarci delle tue esigenze oppure veniamo noi per effettuare un sopralluogo ed un preventivo. Tutto ciò da noi non lo paghi, quindi che aspetti? Puoi anche informarti ed installarlo più avanti.

 

Per ulteriori informazioni contattaci all'email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. !

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Settembre 2013 13:12